venerdì 24 settembre 2010

Il ricordo di un amore....



A  volte , non mi so spiegare  il perchè di  questa tristezza...
che torna,
fa capolino , si affaccia dispettosa
nella parte più nascosta del mio cuore...

riaffiorano nella mente ,gli attimi....
i ricordi felici....
quelli che mi hanno fatto sognare
una felicità   a lungo....
desiderata...
e...sorrido...
vorrei dimenticare  quella
 sensazione di impotenza...
di non poter far nulla per impedire
che tutto ti sfugga dalle mani...
che tutto finisca..ma è inevitabile ...
sapevo sarebbe finito tutto...
non serve molto per capirsi ....
dopo anni....di vita insieme...
capire che è tutto
finito...
tentavo di tenere in vita,
qualcosa che inconsciamente
era terminata da tempo...
speravo ancora ...
in una piccola scintilla...
per dar pace al mio cuore...
per fermare le lacrime....
la paura...
di non riuscire a ...
vivere senza
te....

ho sofferto...
ho pianto...
ho pregato...
ho gridato ...
mendicando ,un abbraccio
un semplice gesto d'affetto...
illudendomi di essere ancora
importante ...


pensieri  di  giovedi  23/09/2010

Nessun commento:

Posta un commento