martedì 2 novembre 2010

Vorrei.... rompere il silenzio....



Vorrei ...poter fare  di più....
Vorrei  riuscire  a   liberarti  l'anima...
e  a   far  esplodere  tutte  le  paure,  le angosce,
le  delusioni , le amarezze  che  tieni  rinchiuse
dentro  al  cuore.
E   invece   resto  in  silenzio.....
In   silenzio  anche  da  lontano....
Ti  resto  vicina.
Anche  se  il silenzio....
mi attanaglia il cuore....
mi soffoca...
mi lacera...
mi  rende impotente .....
di aiutarti....

E...  vorrei...
esserti  vicino  per  ,
tentare di rompere
quel silenzio  che
a  volte  diventa
l'unico modo per ...
Isolarsi  dal  resto del mondo!!
quando tutto va male..
quando  la  vita  ancora  una volta  ti mette alla prova
con sconfitte,
delusioni,
paure....

Vorrei....  Vorrei...
ma  son  tutti  pensieri...
solo miei..
Ognuno poi  è  fatto  a  modo suo...
reagisce  diversamente ,
alla vita !
E  io  ...
per Te...
ci  sono ....
in  Silenzio....
ma  ci  sono  sempre
perchè
Ti  Voglio  Bene ....



Pensieri   del   2/11/2010

3 commenti:

  1. Essere vicini
    senza sfiorare i delicati equilibri
    dell'essenza dell'altro
    porsi all'ascolto
    silenziosamente
    esserci senza invadere
    così si resta accanto
    anche nella lontananza
    e se ti chiedi perchè
    per quale motivo non puoi fare di più
    risponditi ascoltando il tuo cuore
    e forse lui ti dirà
    quello che la mente finge di non sapere
    che ami quello che è lui
    non quello che vorresti
    o che lui vorrebbe essere...

    Dal mio silenzio...
    un abbraccio dolce Paola
    BriCciole...............

    RispondiElimina
  2. A volte essere vicino, anche se in maniera silenzioza, aiuta. L'importante, come dici, è esserci sempre...
    Buona giuornata.
    Carmine

    RispondiElimina
  3. ciao paola!!
    grazie mille per il tuo commento e scusami se ti rispondo solo ora :))
    è bellissimo che tu non abbia mai fatto uo di stupefacenti ma se continui a seguire il mio blog ti spiegherò come funziona la faccenda :) intendo dire come si inizia, e perchè lo si fa :)
    se ti interessa, anche per curiosità perconale continua a visitarmi. e comunque non si parla solo di droga nel mio blog, come avrai ben capito :)))
    grazie mille ancoraaaa!!
    ne approfitto per ripostare il mio link !
    grazie
    daniele


    http://tradiscosimapermestiere.myblog.it

    RispondiElimina