sabato 19 febbraio 2011

Paura.....



Vivimi.. che paura hai?
Di perderti nei miei occhi.. nei miei sorrisi.. nelle mie parole sussurrate..
di toccarmi e sentirti avvolgere..
di ascoltare le mie parole troppo forti per te..
di sentire la mia mano che ti cerca sempre..
di abbandonarti a qualcosa che non sai esattamente cos'è?

Ne ho paura anch'io  a volte....
paura di lasciarmi andare alle emozioni....
paura di non piacere più come un tempo....
paura  di  non essere in grado di darti ciò di cui hai bisogno....

E... vorrei  lasciarmi andare ....
di più....di più....
di ora....
vorrei vivere ....
emozioni intense , quelle che ti fanno fremere di piacere....
e vorrei sentire i.....
Brividi....
quelli che partono dal collo e scendono fino in fondo all' anima....
vorrei sentire quella sensazione di calore intenso ....
che rapisce tutti i miei sensi.....
fino  a riuscire a sconvolgermi il
cuore.....

E.... tutte queste sensazioni .....
le voglio vivere solo  con
te.....

1 commento:

  1. C'e qualcosa nei tuoi occhi che .. ti spinge ad ascoltare... resta la paura d'amare , di provare dolore per un cuore che ti ha sfiorato l'anima... ma la paura d'amare non puo' celare il bisogno di................


    Un caro saluto Marycla

    RispondiElimina