lunedì 1 agosto 2011

QUI SONO ARRIVATA E QUI MI FERMO.......

Ho  seguito  il cuore ....
l'ho seguito con la paura di sbagliare.....
senza dire nulla  a  te  che sei diventato
importante da subito ....
mi sei entrato nel CUORE ....
e lo sapevo già da tanto che non ne saresti più uscito.

Sono andata dove il cuore mi portava
da te
perchè era  l'unico desiderio
e lo è ancora.

Qui sono arrivata e qui mi fermo....
nessuno mi farà cambiare idea
non è la rabbia o altro a farmi
dire cosi ....
è sempre e solo il mio CUORE 
che parla....sottovoce  senza far rumore .....

forse ho sbagliato ....
ad essere troppo prudente
nell ascoltare le mie sensazioni....
cercando di non ferirti e di non ferirmi....
e invece ho ottenuto l esatto contrario....
e io tengo cosi tanto a te  che  non voglio che nessuno ti faccia del male.
prima fra tutte io.....

quello che sento ...non cambierà mai....
e  lo so  perchè  lo sento.....
e siccome non riesco a toglierti dal cuore
ti ci chiudo dentro....
per sempre

richiudo il cuore
non voglio prediche
consigli  e altro ancora ....
si lo so sono  testarda  ma
questa volta faccio a modo mio....

mi fermo qui.....
in silenzio....
ti lascio solo
due parole  importanti ...
due parole che nel mio cuore e nella mia anima
non moriranno mai.....
due parole che ripeterò tutti i giorni
che non mi stancherò mai  di dire .....
e quando succederà  è perchè  non sarò più  viva....

ti prego solo non dimenticarmi.....

TI  AMO....................

IL MIO CUORE QUI SI FERMA ......



Solo una persona è in grado di farmi tornare il sorriso....
e quella persona sei solo tu.....
non dimenticarlo mai.....

Nessun commento:

Posta un commento