giovedì 30 dicembre 2010

29 Dicembre 2009



Solo   "  GRAZIE "  .... per  i  sorrisi, le chiacchierate , le correzioni grammaticali, le battute ,
i  discorsi  seri, le confidenze , le  emozioni  e 
a  volte  anche  le  lacrime....
GRAZIE  per la sincerità .....
GRAZIE  per  la  fiducia  che mi hai dato .....fino ad oggi.
Non  ho  intenzione di scomparire.
A volte dico anch'io  cose che non penso....
Ti  resto vicina  anche se lontana  nell' unico modo  che conosco  e
che tu sai....
in silenzio.... io ci sono....
Ieri  mi sentivo  fuori posto, il tono di voce mi ha destabilizzato  cosi
anche le parole, ma un po  ho  imparato  e un po  ancora   sto 
imparando  a  conoscerti.....
e  anche se ci rimango un po cosi....
poi comprendo il tuo bisogno di  isolarti....
e  non  ti critico , non ti cambio ....
perchè  anche  se  sei  complicato 
va  bene cosi.
Oggi  è  un  anno  che ci conosciamo ....
e  volevo  solo  dirti :

GRAZIE  PER  ESSERMI  ENTRATO  NEL  CUORE 

Non  ti  cambierei  con  nessun  altro .....

TVB    Paola




Pensieri  del  29 Dicembre  2010



Dedicato  a   te  che con gentilezza , semplicità, sincerità.....
sei riuscito  in poco tempo a  entrarmi nel cuore ...
facendomi tornare il sorriso.....
SEMPLICEMENTE  GRAZIE  ......

Nessun commento:

Posta un commento