giovedì 9 dicembre 2010

Pensieri ingarbugliati.....




Il  foglio bianco  mi stimola   a   scrivere  ciò  che il  cuore
comanda   alla  mente  di  pensare.
Ma   ultimamente ....
cuore  e cervello  hanno  un unico  pensiero  
che  porta   a  te.....
I  miei  pensieri  sono  ingarbugliati....
a   volte  si  rincorrono....
cercando  certezze  che .... 
non ci sono.....
e  nascono  i  dubbi  ....
le incertezze.....
i  tentennamenti......
le speranze....
e  se  mi  osservo  sento   l'impulso  a  continuare  il  cammino....
intrapreso...
a  fidarmi  del mio istinto.......
ad ascoltare  quella voce interiore  che mi parla....
quasi  impercettibile ...silenziosa....
che dice :
Fidati....
Credici...
Ascolta il tuo cuore....
La  tua  anima....
solo cosi capirai ciò,
che veramente ,
vuoi.



Pensieri  del  8  dicembre  2010

Nessun commento:

Posta un commento